giovedì 12 giugno 2008

Beeene...

Bene. Ora anche io ho un blog su "blogspot". Mi mancava... Un po' come le figurine... "Questa ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho... Mi manca!". Ricapitolando ho un blog/pagina su: splinder, msn live spaces, myspace, netlog, badoo, blogspot, IMVU, YouTube. Direi che sono al completo... Ora sì che mi sento parte integrande del web! Ora devo solo passare alla fase successiva, ovvero quella dove motivo la scelta di aprire un blog su questa piattaforma... Beh, ho fatto questa scelta sostanzialmente perchè il blog di msn live space mi ha rotto i maroni visto che ogni volta che ne apro uno mi va in palla il pc. Ne avevo uno bellissimo, tutto modificato con le mie manine, anni fa, quando ancora non avevano aggiunto gli "HTML custom box qualcosa" e bisognava aggiungerli con tutta quella serie infinita di codici nella barra degli indirizzi... Eh sì, che bei ricordi! E' proprio così che iniziai la mia avventura nel mondo dell'HTML... Fu così che imparai le prime tag. Peccato che quel blog prima di caricare completamente ci impiegava una decina di minuti dato che era pieno zeppo di foto, musica e cazzatine varie. Vabbè ma che ve ne frega a voi? Assolutamente nulla, quindi passiamo alla fase successiva: trovare qualcosa da scrivere sul blog. Ora, in tutta sincerità non ho ancora trovato nulla da scriverci, ma il caro e vecchio Manuel (aka ActionManu, aka Il Router) suggerisce (cito testuali parole):
io ci scriverei "qui potete vedere un esempio di pessimo template".
Grazie Manu, senza di te che blog sarebbe?

1 commento:

Manuel ha detto...

Probabilmente senza di me sarebbe un blog ANCORA PIU' colorato, per cui esorto gli eventuali lettori che arriveranno qui a ringraziarmi pubblicamente, a votare per me quando mi candiderò come capo del mondo, oppure di mandare un'offerta libera (e per libera intendo MOLTO GENEROSA) sul mio conto corrente.
Grassie, e a pressto =)